Chi Siamo

La Nostra storia

G.A. Europa Azzaroni srl nasce nel 1965 a Bologna ad opera dei fondatori Giuseppe Azzaroni e sua moglie Marisa. Fin da subito l’azienda, grazie anche all’esperienza già maturata negli anni precedenti dai suoi fondatori, si pone al servizio della Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di portare innovazione ed evoluzione nel settore. Il dinamismo e la capacità di anticipare le necessità della Pubblica Amministrazione, cercando sempre di evolvere la propria offerta, saranno poi sempre tratto distintivo dell’azienda.

Negli anni si avvicendano diversi collaboratori fino all’ingresso in società di Patrizia, figlia dei fondatori e tutt’ora legale rappresentante, e di Duilio Levorato, suo marito. Nel corso degli anni ’90 l’azienda si rende protagonista di una radicale trasformazione dedicandosi sempre più all’informatizzazione della Pubblica Amministrazione ed entrando nel settore delle Polizie Locali, che in seguito diventeranno il principale campo d’azione per l’azienda.

Ad oggi G.A. Europa Azzaroni s.r.l  continua ad essere un’azienda che mantiene le proprie radici nella conduzione familiare, con l’ingresso in società di Emanuele, nipote dei fondatori e figlio di Patrizia e Duilio. Al tempo stesso, grazie anche alla costituzione di un nucleo di collaboratori giovani e dinamici, G.A. Europa Azzaroni s.r.l  mantiene viva quella che è sempre stata la visione dei suoi fondatori, guardando sempre al futuro, pronti ad aggiornare ed evolvere i nostri prodotti, le competenze e i servizi offerti, crescendo e migliorandosi continuamente assieme ai propri clienti.

Un po’ di numeri

Oltre 55 anni di attività.

7 addetti interni presso la sede.

Oltre 30 tra collaboratori commerciali, rivenditori e rappresentanti.

Oltre 2000 clienti su tutto il territorio nazionale.

20 regioni italiane servite.

Oltre 2000 box dissuasori di velocità installati in tutta Italia.

Oltre 600 sistemi Targa System ® Mobile forniti e seguiti grazie al nostro servizio di assistenza.

Oltre 50 sistemi Tachopolice forniti in tutta Italia.

Oltre 20 prodotti specifici per la Polizia Locale e i Servizi Demografici.

8000 ore di assistenza da remoto garantite ai clienti ogni anno.

30 convegni a cui partecipiamo ogni anno per presentare i nostri prodotti.

500.000 km all’anno percorsi dai nostri commerciali e dai nostri tecnici.

 

Perché crediamo che il contatto diretto e personale con il cliente non possa essere sostituito da nessun mezzo tecnologico,

1 obiettivo: guardare avanti. 1 missione: servire la Pubblica Amministrazione.