GA Europa Azzaroni

Dal 1965, al fianco degli enti locali

GA Europa Azzaroni nasce dalla lungimiranza e intraprendenza dei suoi fondatori, Giuseppe e Marisa Azzaroni. A metà degli anni ‘60 trasformano un’opportunità in un impegno: supportare l’evoluzione degli enti pubblici, rendendo la loro attività più efficiente e sicura. Così nasce una realtà oggi alla terza generazione, che continua ogni giorno a sviluppare soluzioni innovative per affrontare le sfide del settore.
Quasi 60 anni di storia basati su relazioni di fiducia, costante e reciproco ascolto, per costruire insieme il futuro del settore pubblico.

Persone preparate a dare soluzioni

Ecco la nostra squadra

Le nostre persone sono al centro. Grazie a loro l’azienda cresce ogni giorno insieme al suo know how. Ognuna è formata e specializzata nel suo ruolo, sia dal punto di vista della programmazione software che per gli aspetti di meccanica e progettazione di macchine automatiche. Caratteristiche coltivate sulla scorta di una forte passione, quella che da sempre appartiene ad ogni membro del nostro team.

Amministratore unico

Patrizia Azzaroni

Direttore generale

Emanuele Levorato

Responsabile
Area amministrativa

Costanza Bendinelli

Responsabile
Area commerciale

Eugenio Troccoli

Responsabile
tecnico

Edoardo Cesare Limongi

IT e Software
Development

Andrea Pergolari

Tre punti fermi a vantaggio del cliente

Attenzione e focus sul cliente

Ogni innovazione nasce per rispondere ad una sua specifica esigenza.

Miglioramento continuo

L’area Ricerca e Sviluppo lavora ogni giorno per anticipare le necessità del settore.

Consapevoli del valore del team

Dietro ogni successo, ci sono loro, sempre in prima linea a supporto del cliente.

Storia

1965


Le Origini e la visione innovativa

Giuseppe Azzaroni e sua moglie Marisa fondano l’azienda. Già dai primi anni prende forma la loro grande capacità di anticipare le esigenze della Pubblica Amministrazione, merito dell’esperienza accumulata dai fondatori e di un approccio dinamico e lungimirante che caratterizza ancora oggi GA Europa Azzaroni.

Anni ’90


La trasformazione digitale

Negli anni ’90 è già tempo di informatizzare la Pubblica Amministrazione. In questa fase, con l’ingresso di Patrizia Azzaroni e Duilio Levorato, l’azienda amplia le sue competenze al settore della Polizia Locale. Inizia una nuova fase di crescita in cui le soluzioni tecnologiche per la Polizia Locale diventano il cuore dell’attività di GA Europa Azzaroni.

Oggi


Un Futuro fondato sull’innovazione continua

Oggi G.A. Europa Azzaroni continua il suo impegno verso la crescita e l’innovazione degli enti locali. Alla terza generazione, Emanuele Levorato, guida l’azienda insieme a un team giovane e dinamico. L’innata capacità di guardare avanti e l’approccio familiare sono ormai parte del DNA dell’impresa. Sulla scorta di queste caratteristiche, GA Europa Azzaroni continua a crescere e superare le sfide di un settore con esigenze in continua evoluzione.