Flessibili, in ogni aspetto dell’organizzazione

Dall’approccio al cliente, alla modulazione dei processi. Dalla proattività del servizio alla localizzazione territoriale.

Presenza capillare su cui fare affidamento

In 20 Regioni d’Italia.

Siamo un supporto competente subito operativo.

Ovunque sia, il cliente può contare su venditori locali e su una rete di collaborazioni per le attività di manutenzione in loco.

Innovazione che semplifica

Se è GA Europa Azzaroni, significa che è user friendly

Da sempre lavoriamo sull’usabilità delle macchine e dei dispositivi hardware e software che produciamo, forniamo e ottimizziamo.

L’obiettivo è migliorare e modernizzare le attività degli enti pubblici. Tutto il nostro team è costantemente impegnato nel raggiungimento di questo obiettivo.

Un intero settore aziendale dedicato all’innovazione

La nostra area Ricerca e Sviluppo.

Divisione
Sviluppo software e hardware

Divisione
Disegno e progettazione

I nostri servizi

Niente call center, rispondiamo sempre noi. E quando serve, arriva un partner di fiducia in loco.

> Sostituzione ricambi

Consulenza e disponibilità su tutti i prodotti, nuovi e vecchi.

> Assistenza post vendita – software

Da remoto e in tempo reale, tramite personale qualificato.

> Assistenza post vendita – hardware

Immediata da remoto. Quando serve, con interventi in loco eseguiti da tecnici professionisti.

Test che garantiscono sicurezza e usabilità

Il nostro approccio è per l’ottimizzazione continua.

Per noi un prodotto non è mai definitivo ma sempre ottimizzabile, soprattutto lato usabilità. Così garantiamo semplicità di utilizzo e massima sicurezza a partner e cittadini.